■ Trama ■
Una travolgente storia d'amore, conclusa in un'estate di passione e iniziata quando l'amica che hai sempre considerato come una sorella maggiore, ti confessa finalmente i suoi sentimenti. Quando sembrava che tutto andasse alla grande, lei chiude con te a poche settimane dal diploma e sparisce senza lasciare traccia.
Da allora, nella vita hai avuto abbastanza successo da poterti considerare fortunato, anche se hai giurato di non aprire mai più il tuo cuore a una donna. Una notte, una ragazza si presenta alla tua porta dicendo di essere tua figlia, scatenando un mare di sentimenti irrisolti, oltre al dolore improvviso di sapere che il tuo amore delle superiori è recentemente venuto a mancare.
Senza altre opzioni, accetti di farla restare con te, ma il destino ha in serbo sorprese ancor più strane che ti porteranno a chiederti se la storia non stia per ripetersi...
■ Personaggi ■
Yukika – Il tuo amore d'infanzia
Spesso sfacciata al punto da sembrare crudele, Yukika ha sempre interpretato il ruolo di sorella maggiore da quando vi siete conosciuti da bambini. Crescendo è diventata un'atleta promettente, e il rispetto e l'ammirazione che avevi per lei si sono trasformati in qualcosa di più. Quando un giorno ti apre il suo cuore sembra l'inizio di un brillante futuro insieme, ma tronca tutto senza spiegazioni. Dopo tutti questi anni, riuscirai finalmente a fare pace con i tuoi sentimenti?
Haru – La figlia del tuo amore perduto
Affamata di affetto e bullizzata dai compagni perché senza padre, Haru non potrebbe essere più diversa dal ricordo che hai di sua madre quando arriva dicendo di essere tua figlia. Quando le offri un rifugio, inizi a notare in lei lo stesso spirito ribelle di Yukika, nel passaggio da timida adolescente a giovane donna sicura di sé. Dopo un accadimento del tutto inaspettato, il legame che avete formato sarà abbastanza forte da superare le difficoltà?